Rendiamo noto che sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’interno, supplemento straordinario n. 1/30 del 5 agosto 2024 è pubblicato il decreto di rettifica della graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori relativo all’annualità 2020, visionabili, oltre che sul sito Ufficiale Doppia Vela , presso tutte le nostre strutture territoriali.
Si rappresenta inoltre, che per le annualità 2021 e 2022 le rispettive graduatorie verranno pubblicate al termine delle rispettive procedure scrutinali.
Al fine di ottemperare alle indicazioni fornite dalle linee guida in materia di trattamento dei dati personali, il nominativo dei candidati che compaiono nella graduatoria di merito è stato sostituito dal codice identificativo indicato nell’angolo in alto a sinistra nella domanda presentata online. Dal 5 agosto 2024 saranno visibili sul portale concorsi (https://concorsionline.poliziadistato.it), nell’area riservata di ciascun candidato, le schede di valutazione dei titoli elaborate dalla Commissione esaminatrice.
Cordiali saluti e auguri ai vincitori.