Cari colleghi, come vi è certamente noto il Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti ha dato mandato al proprio legale per presentare al TAR Lazio un ricorso collettivo riferito all’esito della prova scritta per il Concorso interno per titoli di servizio ed esame, a 1400 posti per l’accesso al corso di formazione per la nomina alla qualifica di Vice Ispettore del ruolo degli ispettori della Polizia di Stato indetto con D.C.P. del 24 settembre 2013.
Per tale ragione coloro che desiderano aderire possono farlo inviando una e-mail a: legale@mpnazionale.it che troverete sul nostro sito nazionale al link assistenza legale dove ciascuno di voi dovrà correttamente compilare il form sottostante.
Ricordiamo che è rilevante inserire il vostro nome cognome, qualifica e l’ufficio di appartenenza, il vostro numero di cellulare e la vostra e-mail, in modo tale che il nostro avvocato possa in tempi brevi contattarvi direttamente.
E’ bene sottolineare che i termini di scadenza del ricorso sancito dalla norma ricade il 17 Febbraio 2016, mentre per adire al nostro ricorso gratuito collettivo il termine ultimo è stato fissato dallo studio legale, Avvocato Maria Anna Santangelo, entro e non oltre 31 gennaio 2016,l’adesione è possibile a prescindere se l’Amministrazione abbia già consegnato ai richiedenti gli atti.
Roma, 16 Gennaio 2016